Doposcuola Sportivo 2017-2018

ISCRIZIONI con possibilità di rinnovo mensile.  Si ricorda che le iscrizioni devono pervenire entro il giorno 20 del mese precedente a quello che si intende frequentare.

CHE COS’E’ – Il Doposcuola Sportivo si propone come un centro di aggregazione nel quale i Bambini e i Ragazzi possono svolgere i compiti per casa e praticare una sana attività sportiva. Il servizio prevede un momento di accoglienza al termine dell’orario scolastico, la consumazione del pasto, lo svolgimento dei compiti per casa e la pratica di attività motorio-sportive. In tutti questi momenti i Bambini e i Ragazzi sono seguiti da personale qualificato, che si occupa di diversificare le attività didattiche e motorio-sportive adattandole alle diverse età dei partecipanti. Si potranno inoltre sperimentare differenti discipline sportive.

A CHI E’ RIVOLTO – Il servizio è aperto agli alunni che frequentano tutte le classi della scuola primaria e della scuola media, residenti e non nel Comune di Brugine.

DOVE E QUANDO SI SVOLGE  – Il servizio viene attivato presso il plesso scolastico della scuola primaria “Carlo Goldoni” di Brugine; per le attività di carattere motorio-sportivo è previsto l’utilizzo della palestra adiacente e/o della sala polivalente. Il Doposcuola Sportivo si svolge in orario pomeridiano dal termine delle lezioni scolastiche (indicativamente attorno alle ore 12:30-12:40) fino alle ore 16:30, con la possibilità di prolungare l’orario fino alle ore 17:30. Il servizio segue il calendario scolastico, con inizio nel mese di settembre e termine nel mese di giugno.

COME ISCRIVERSI – E’ ancora possibile iscrivere il proprio/a figlio/a per l’Anno Scolastico in corso; l’iscrizione può essere rinnovata di mese in mese, entro il giorno 20 del mese precedente a quello che si intende frequentare. L’iscrizione per l’Anno Scolastico 2017-2018 va effettuata  compilando il seguente modulo: Modulo di iscrizione Doposcuola Sportivo AS 2017-2018.

CLICCA QUI per scaricare il modulo di iscrizione del “Doposcuola Sportivo a.s. 2017/2018”

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i seguenti recapiti:

telefono cellulare: 340.73.900.14

email: doposcuolasportivo@proceritasport.net

I commenti sono chiusi